WTW ha annunciato la nomina di Tito Nardi a P&C Personal Lines Pricing and ESG Director in South West Europe all’interno della linea di business Insurance Consulting and Technology.
Dopo aver acquisito esperienze professionali esterne all'azienda, Tito Nardi torna in WTW supportando il P&C Leader – Vittorio Magatti – oltre che i leader e i team locali nel rafforzare i rapporti con i clienti dell'area South West Europe e nell’identificare nuovi contenuti in ambito Pricing e ESG.
In particolare, Tito Nardi avrà, da un lato, cura di offrire la sua esperienza, assicurando l’aderenza alla best practice della Divisione e cooperando con i leader Europei in ambito Pricing Personal Lines; dall’altro, svilupperà temi, idee e proposte in ambito climate change – e più in generale in ambito ESG – all’interno di tutta la catena di valore assicurativa e ri-assicurativa.
Alessandro Santoni, Responsabile della Divisione South West di Insurance Consulting and Technology, ha dichiarato: “Accolgo con piacere il ritorno di Tito, consapevole della sua profonda competenza nel settore e del valore aggiunto che apporterà alla squadra. Siamo molto contenti che sia tornato in WTW e la sua esperienza continuerà a dare forte valore al nostro team, contribuendo a fornire ciò di cui i nostri clienti hanno bisogno, ora e in futuro”.
Tito Nardi ha aggiunto: “Sono molto felice di tornare in WTW e di assumere questo nuovo ruolo internazionale. Sono orgoglioso di poter contribuire a fornire soluzioni diversificate e innovative per i nostri clienti, al fine di definire nuove proposte per gli Assicuratori e Ri-Assicuratori di diversi mercati”.
La linea di business Insurance Consulting and Technology di WTW, che conta 1.200 dipendenti in 35 paesi, è leader nel fornire consulenza e soluzioni tecnologiche e software per l'industria assicurativa, aiutando i clienti a misurare i rischi, gestire il capitale e migliorare le prestazioni aziendali.