Nel centro storico di Caserta si è svolta il 3 dicembre la cerimonia di inaugurazione della rinnovata sede di "Casa Allianz", polo di consulenza integrata della compagnia assicuratrice e della banca rete del gruppo Allianz.
All'evento inaugurale ha partecipato un'alta rappresentanza del management di Allianz Bank, la banca rete guidata dall'amministratore delegato Paola Pietrafesa.
La nuova "Casa Allianz" è in Corso Trieste 164/C all'interno di un immobile storico della fine '800 comunemente denominato "Palazzo del Vescovo", e ha accolto circa 170 persone, tra clienti e ospiti, che hanno potuto assistere al taglio del nastro e vedere in anteprima gli spazi, accoglienti e funzionali, progettati per offrire una consulenza personalizzata.
L'inaugurazione di Caserta porta così, a 42 il numero totale delle sedi "Casa Allianz" operative sul territorio italiano. Vero e proprio polo di consulenza integrata, "Casa Allianz" è il modello di servizio olistico e multidisciplinare che unisce gli aspetti di protezione assicurativa a quelli della gestione del patrimonio e degli investimenti, grazie alla collaborazione tra gli agenti Allianz e i financial advisor di Allianz Bank.