Il viaggio con Europ Assistance diventa senza limiti. La compagnia del Gruppo Generali, grazie alla nuova polizza Viaggi Nostop Vacanza breve durata, rivoluziona il modo di viaggiare eliminando qualsiasi restrizione di giorni e di valuta alla propria assistenza in viaggio. Un modo per garantire una copertura in tutto il mondo sempre più completa ed efficace, nella certezza di poter intervenire e risolvere qualsiasi inconveniente.
La massima tranquillità sarà garantita dal rientro organizzato e senza limiti di spesa in caso di problemi di salute all’estero oppure dalla presenza di un interprete sempre a disposizione, senza limiti di orario, per consulenze mediche.
Anche la possibilità di proseguire il proprio viaggio, a seguito di un qualsiasi inconveniente, sarà garantita come alternativa al rientro e prevedrà la continuazione verso la prossima meta programmata e il rimborso delle spese telefoniche sostenute per contattare la centrale operativa di Europ Assistance. La nuova Viaggi Nostop Vacanza breve durata tutela anche i viaggi più avventurosi comprendendo il rimborso delle spese necessarie alla ricerca e al salvataggio.
Secondo il 15° Barometro Vacanze Ipsos/Europ Assistance tra gli italiani, cresce, la percentuale di coloro che dichiarano di preoccuparsi durante le vacanze per la propria salute o per quella di un compagno di viaggio (il 53% nel 2015 ovvero 11 punti in più rispetto al 2014).