Il Programma di Accelerazione Luiss EnLabs e LVenture Group, 160 mila euro per startup digitali, apre la prima call dell’anno. L’acceleratore d'impresa nato da una joint venture con l’Università Luiss e supportato dai partner Wind, Bnl Gruppo Bnp Paribas, Accenture e Sara Assicurazioni, apre le porte alle startup che hanno tempo fino al 10 aprile per candidarsi alla sessione estiva del Programma che prenderà il via nel mese di giugno e durerà 5 mesi.
l’acceleratore di LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sul Mta di Borsa Italiana, è pronto a trasformare le startup digitali early stage più promettenti nelle imprese del futuro. Infatti, arrivato alla sua edizione n.16, può contare su oltre 100 imprese accelerate e un tasso di successo dell'80% in termini di ulteriori investimenti raccolti alla sua conclusione.
La selezione è aperta a tutte le startup che operano nel digitale con particolare riguardo a mercati emergenti come: corporate welfare, cybersecurity, software per le imprese, fintech, retail, Industria 4.0, salute e benessere e Urban Tech e all’utilizzo di tecnologie come AR/VR, Intelligenza Artificiale, Big Data e blockchain.