
Verti, compagnia digitale del gruppo MAPFRE, entra nel welfare aziendale. Da oggi i prodotti assicurativi di Verti saranno disponibili in WellMAKERS, la nuova piattaforma di welfare e wellbeing del gruppo BNP Paribas dedicato alle aziende e al benessere dei loro dipendenti.
È la prima volta in Italia che una compagnia assicurativa mette a disposizione, a prezzi agevolati, i propri prodotti assicurativi di listino - nella fattispecie le polizze auto, moto, van e casa - sulla piattaforma che, ad oggi, conta 30mila iscritti ed è potenzialmente capace di raggiungere più di 140mila persone.
“Per noi oggi è un giorno speciale perché siamo i soli a mettere a disposizione della community di Wellmakers un pacchetto di specifici prodotti di protezione per i veicoli, la casa e la persona”, ha dichiarato Marco Buccigrossi, direct business director di Verti. Stefano Colasanti, responsabile WellMAKERS BNP Paribas, ha aggiunto: “L'accordo con Verti è parte della nostra strategia di crescita attraverso partnership con primari player in diverse industry, allo scopo di offrire servizi, soluzioni ed esperienze di wellbeing utili e in linea con le esigenze dei nostri clienti, che oggi compongono una community di oltre 500 aziende”.
Con l’ingresso di Verti della community di WellMAKERS le aziende e i loro collaboratori, attraverso una piattaforma digitale user friendly, potranno scegliere in modo semplice e personalizzato, uno dei servizi assicurativi pensati per la protezione: dalla RC alle garanzie accessorie, per quello che riguarda la tutela dei propri veicoli, dalla copertura assicurativa dei beni e della persona per quello che concerne le offerte relative alla casa. Verti aggiunge i suoi servizi agli oltre 400 dedicati a salute, prevenzione, supporto alla famiglia, istruzione, protezione casa e lavoro, tempo libero già presenti nella community. E lo fa in qualità di Friends, insieme ad altre aziende leader del proprio settore di competenza come Samsung, GiGroup, Feltrinelli, Volvo Gruppo Sandonato, per citarne alcune.