
Quattro tavole rotonde, dedicate ad IoT e nuovi modelli di gestione d’impresa, cyber risk e imprese italiane, cambiamenti climatici e impatto sulle organizzazioni, distorsione percettiva e comunicazione corporate nell’era delle fake news.
È come sempre nutrito il programma del 20° Convegno Anra (Associazione Nazionale dei Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali) in programma il prossimo 3 ottobre a Milano, presso l’Auditorium Assolombarda (via Pantano, 9), dalle ore 8.30 alle 17.30.
In un mondo e con un mercato sempre più globalizzati, in un contesto di cui non possono essere tracciati confini precisi, la gestione dei rischi diventa una responsabilità condivisa e la disciplina del Risk Management il mezzo con cui sorvolare e osservare dall’alto con occhi consapevoli.
Due key note speaker: Paolo De Castro, Parlamentare europeo, primo vice-presidente della Commissione Agricoltura e Sviluppo rurale, docente Università degli Studi di Bologna e Paolo Gallo, Amministratore Delegato Italgas. Ospite d’eccezione: Massimo Tammaro, Advisor, ex comandante Frecce Tricolori ed ex Responsabile ERM Ferrari
Iscrizioni online o via email a segreteria@anra.it