Verti lancia una nuova promozione per venire incontro alle esigenze di una clientela sempre in movimento e alla ricerca di un partner innovativo e smart: un’esigenza sempre più sentita in questo periodo estivo.
Fedele alla sua natura digitale, Verti sconterà del 10% il premio finale a tutti coloro che acquisteranno un prodotto assicurativo (auto o moto) in modalità completamente online: dalla richiesta del preventivo al pagamento, tutto sul sito verti.it mediante carta di credito o paypal. La promozione – attiva dal 27 luglio e supportata da una campagna web e social - è valida anche per chi raggiunge Verti attraverso i cosiddetti aggregatori operanti su internet: l’importante è che tutto il processo di acquisto sia effettuato sul web, seguendo la procedura guidata e sicura presente sul sito della compagnia assicurativa.
Lo sconto è applicabile sulla RCA, come polizza singola associata alle garanzie accessorie, sempre più attrattive per automobilisti e motociclisti italiani: furto e incendio, cristalli, soccorso stradale, assistenza legale, atti vandalici, eventi naturali, infortunio conducente e Kasko.